Eventi

Parco San Felice si trasforma in una discoteca per il Foggia Summer Festival

Foggia – Sabato 21 settembre, per festeggiare la fine dell’estate torna l’evento più amato da tutti i giovani della Provincia, il Foggia Summer Festival.

Ingresso gratuito per l’evento più atteso dai giovani foggiani, un grande evento che farà ballare e divertire tutti. Le maggiori organizzazioni del territorio si uniscono per creare l’evento gratuito più grande della città.

Dopo il grande successo di questa estate, torna per chiudere in bellezza la stagione estiva, il Foggia Summer Festival, una grande discoteca a cielo aperto che questa volta ha scelto come location il polmone verde della città, Parco San Felice.

Solo per una notte, il grande e verde Parco foggiano, diventerà la più grande discoteca a cielo aperto della Capitanata, grazie ad un enorme palco, ledwall, effetti speciali ed un impianto audio da festival.

I migliori DJ e artisti della Capitanata si sfidano a colpi di sound nel parco piú grande e bello del Tavoliere.

Appuntamento a domani, sabato 21 settembre 2019. Ingresso gratuito. La serata sarà all’insegna di diversi generi musicali come reggaeton, trap, gip hop e techino. Si parte alle 18:00


• START 18:00


• GENERI MUSICALI
REGGAETON/TRAP/HIP-HOP/EDM/TECHNO
I migliori dj della Capitanata in un’unica serata.


•MEDIA PARTNER
RADIO MASTER

•POWERED BY
Hype party movement
Enjoy one staff
LEBEN SOUND
Bellavita Enjoy
COMUNE DI FOGGIA

Continua a leggere

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 26 anni e sono un’autoctona pugliese. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici, pezzi fondamentali del puzzle meraviglioso che é la nostra terra.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock