Sport

Foggia, il sogno è Maniero. Può arrivare in prestito dal Bari

Secondo quanto appreso da Telefoggia.tv, il nome nuovo per l’attacco del Foggia è rappresentato da Riccardo Maniero, 28 anni, 13 reti in Serie B con il Bari nella passata stagione.

Maniero non rientra nei piani del club biancorosso e dell’allenatore Stellone e lo stesso Bari potrebbe decidere di cederlo. Il Foggia tratta per il prestito, magari con l’inserimento della clausola del diritto di riscatto tra un anno.

Sarebbe un lusso per la categoria poter disporre di un centravanti con alle spalle una lunga militanza in Serie B con le maglie di Pescara, Catania, Bari e Ternana.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock