Sport

Foggia, primo colpo: dal Bordeaux il classe ’97 Ramè

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport di oggi il Foggia avrebbe ingaggiato il centrocampista centrale francese, classe ’97, Kyllan Ramé. Nei giorni scorsi il ragazzo era stato in prova a Foggia ed il tecnico Giovanni Stroppa lo avrebbe valutato positivamente.

Kyllan Ramé è il figlio di Ulrich Ramè, ex portiere e bandiera del Bordeaux, che per un periodo ha allenato anche la prima squadra dei girondini. Kyllan Ramé è di Bordeaux, ed è un prodotto del vivaio della squadra. Nell’ultima stagione ha giocato nello Stade Bordelais.

Fonte: foggiacalciomania

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock