Cronaca

Foggia, trovate tracce di sangue in un’auto rubata: scatta il sequestro

Foggia – Sono state trovate tracce di sangue in un’auto rubata ritrovata in Contrada Vaccarella.

Si tratta di una Fiat 500, all’interno della quale venivano trovate tracce ematiche e pertanto sottoposta a sequestro penale per gli approfondimenti investigativi da parte di personale della Polizia scientifica.

Il rinvenimento di questa auto rientra nei controlli straordinari avvenuti nella giornata del 18 febbraio a Foggia.

Gli Agenti della Questura di Foggia in ottemperanza ad Ordinanza della Questura di Foggia, hanno svolto un servizio straordinario di prevenzione e controllo del territorio, nel mirino della polizia soprattutto le zone più particolari della città, nei quartieri considerati a rischio.

Il Funzionario della Questura si è avvalso della collaborazione oltre delle pattuglie delle Volanti, anche di due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, della Polizia Locale della Guardia di Finanza  con unità cinofile, oltre a personale della Polizia Amministrativa.

In particolare gli Agenti del Reparto Prevenzione Crimine sorprendevano il titolare di un circolo sito in Via San Severo a somministrare bevande alcoliche senza  la prevista autorizzazione.

Altri controlli venivano effettuati da personale della Polizia Amministrativa presso due attività di internet point  site nel quartiere ferrovia.

Le pattuglie venivano dislocate nella zona di piazza del Carmine Vecchio, in piazza Medaglie d’Oro e via Fratelli Bandiera per effettuare posti di controllo.

Nel corso del servizio sono state controllate e identificate 120 persone, di cui 29 pregiudicati; controllati 63 veicoli e 4 esercizi pubblici, elevate due contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada.

Venivano altresì rinvenuti due autoveicoli rubati, una Fiat 500 in Contrada Vaccarella, come detto sopra, e in Via Petrarca, una Mercedes classe A, al cui interno venivano trovate e sequestrate 20 cartucce calibro 8mm.

Inoltre, poiché l’auto risultava priva di assicurazione veniva sottoposta a sequestro amministrativo.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock