Attualità

Foggia-Sorrento, una partita a tinte rossonere che si prospetta carica di emozioni

Domenica l’attesa sfida allo Stadio “Zaccheria” di Foggia per l’undicesima giornata del Girone H di Serie D: assisteremo ad una delle partite più avvincenti di questo turno che vedrà il Foggia ospitare il Sorrento.

La sfida sarà domenica alle 14.30. Allo Zaccheria i rossoneri proveranno a vincere per proseguire nell’ondata positiva e per tentare l’assalto alla vetta occupata dal Bitonto.

Una sfida tutta rossonera quella che si svolgerà a Foggia, tra due squadre reduci di partite positive. Un match che si prospetta ricco di emozioni e adrenalina.

Il Foggia viene da noveottime partite quelli del Foggia che ha perso soltanto nella bgara d’esordio con il Fasano. Dall’altra parte troviamo, invece, sette match senza sconfitte per i rossoneri campani.

Entrambe le squadre meridionali sono in cerca di conferme e vogliono continuare la stagione positivamente.

Prepariamoci ad una partita che ha tutti si prospetta spettacolare e carica di colpi di scena, un match da gustare fino al triplice fischio.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio