Eventi

Un po' di Foggia oggi a Bari nello show delle Frecce Tricolori

Molti foggiani oggi si sposteranno nel capoluogo pugliese per assistere al suggestivo show delle Frecce Tricolori, uno degli appuntamenti più attesi in occasione della festa di San Nicola. Quest’anno sul cielo di Bari volerà anche un po’ di Foggia.

Durante lo show che inizierà intorno alle 15:40, sui cieli del lungomare Araldo Crollalanza voleranno le Frecce Tricolori dell’Aeronautica Militare. Tra i vari sorvoli dei velivoli della linea addestrativa delle scuole di volo dell’Aeronautica Militare ci sarà anche quello F-35 Lightning del 32° Stormo di Amendola (Foggia).

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 26 anni e sono un’autoctona pugliese. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici, pezzi fondamentali del puzzle meraviglioso che é la nostra terra.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock