Cronaca

Furto all’interno di una scuola: arrestato un 25enne di San Severo

Nella decorsa giornata, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, personale del Reparto Prevenzione Crimine e del Commissariato di San Severo, ha tratto in arresto un ragazzo 25enne resosi responsabile di un furto presso il locale istituto scolastico “Rodari”.

Nello specifico, giungeva sull’utenza 113 una segnalazione circa la presenza di alcune persone abusivamente all’interno del predetto istituto scolastico. Dopo aver cinturato il perimetro del plesso scolastico, gli operatori notavano la presenza di un individuo nascosto in un’area attigua allo stabile.

Nell’occorso, gli agenti riconoscevano il soggetto in D.P.C. 25enne, già noto a quell’ufficio di P.S. Dalla successiva perlustrazione personale appurava che il predetto  aveva forzato alcune porte per accedere all’interno della scuola.

Sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso di oggetti pertinenti alla scuola e pertanto veniva arrestato in attesa di giudizio da parte dell’A.G. competente.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock