Attualità

Oggi Gianpiero sarà operato: prosegue la lotta del militare contro un raro sarcoma

Oggi il sergente originario di San Severo, Gianpiero Saglimbene, affetto da un raro sarcoma verrà operato a New York, al Presbyterian Hospital dove è ricoverato.

A darne annuncio, ieri, attraverso i social, la moglie Barbara Rado, sempre al suo fianco: “Finalmente il momento tanto atteso è arrivato – scrive la donna – il dottor Kato Tomoaki ha comunicato che lo opererà domani”.

“Oggi Gianpiero si sottoporrà a New York ad un delicatissimo intervento chirurgico. Noi tutti siamo in trepidante attesa. Chiedo a tutti i miei concittadini, a quelli che credono, di fare una preghiera per lui, a chi non crede di non rinunciare a rivolgere un pensiero a Gianpiero, a questo ragazzo che con la sua sofferenza ci sta insegnando quanto prezioso sia il dono della vita e quanto sia giusto difenderlo sempre.

A un uomo così determinato, forte e così tanto innamorato della vita noi non vogliamo rinunciare. Per questo, Gianpiero, fai questo intervento e torna subito da noi, torna a casa noi ti stiamo aspettando”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock