Attualità

Gino Lisa, Piemontese: “Parere favorevole, giorno importante per Foggia“

Approvazione dell’allungamento della pista del “Gino Lisa” di Foggia: c’è l’ok definitivo, ne da notizia l’assessore regionale Raffaele Piemontese

Lo annuncia, con un post sulla propria pagina Facebook, l’assessore regionale Raffaele Piemontese: “Oggi è un giorno importante per l’aeroporto di Foggia. Il Provveditorato per le Opere Pubbliche della Puglia ha appena dato il parere favorevole al progetto di allungamento della pista del Gino Lisa. Quattro mesi e mezzo fa, la Regione Puglia aveva chiesto di indire subito una nuova conferenza di servizi, dopo la “tegola” dell’archiviazione che era piovuta sul tavolo di lavoro per il potenziamento dello scalo foggiano”.

Il post di Raffaele Piemontese
Screenshot del post pubblicato dall’assessore Raffaele Piemontese sulla sua pagina Facebook

“Siamo qui a registrare il “fatto” concreto e incontrovertibile, come solo i fatti sanno essere, di una complessa conferenza di servizi sollecitata dalla Regione Puglia e chiusa in appena 18 settimane con la preziosa guida e cooperazione del Provveditorato alle Opere pubbliche. La vecchia conferenza di servizi, archiviata con un decreto del 24 gennaio scorso, era cominciata il 27 febbraio 2012: 6 anni prima, quando Ratzinger ancora era Papa e Obama stava per ricandidarsi alla Presidenza degli USA. Andiamo avanti privilegiando #lapoliticadeifatti”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio