Politica

Inaugurazione del Comitato del Movimento Cinque Stelle: attesa la candidata Antonella Laricchia

Oggi, 18 luglio, l’inaugurazione del Comitato del Movimento Cinque Stelle, in via Francesco Crispi 58 a Foggia.

La sede aprirà alle ore 19, alla presenza della candidata alla presidenza della regione Puglia Antonella Laricchia e vedrà la partecipazione di tutti gli esponenti in seno al movimento e tutti i candidati alla regione nella prossima tornata elettorale di settembre. 

In vista del rinnovo della giunta pugliese, i grillini apriranno all’interno del comitato uno spazio dedicato al confronto e all’ascolto dei cittadini.
Quello di domani sarà un appuntamento atteso ed un luogo di dialogo, partecipazione ed aggregazione per discutere delle emergemze del territorio di cui gli esponenti cinque stelle si fanno da sempre portavoce. Il nuovo “quartier generale” del movimento si dice pronto a raccogliere le istanze e le proposte di tutti facendo propri i bisogni del territorio.

Parte così ufficialmente la campagna elettorale anche per i 5 stelle, che continuano il loro percorso senza cedere ai corteggiamenti del centro-sinistra e del governatore uscente Michele Emiliano. Una scelta che gli uomini e le donne del movimento intendono portare avanti facendo leva sulla coerenza, in uno spirito proiettato sempre più alla trasparenza, al confronto e alla onestà.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock