Politica

Insediamento della Commissione Elettorale UDC

Venerdì 15 marzo 2019 alle ore 19:00 presso la sede dell’UDC sita in Foggia alla Via Gramsci n. 107/I si è insediata la Commissione Elettorale dell’UDC nelle persone del segretario provinciale On.le Angelo Cera, del segretario cittadino Dario Iacovangelo, del presidente Michele Di Carlo, del dott. Eugenio Iorio e del dott. Francesco D’Innocenzio. L’UDC di Foggia con comunicato stampa del 12/03/2019 ha annunciato alla cittadina l’apertura delle proprie liste alla intera società civile del capoluogo dauno.

La Commissione Elettorale si prefigge lo scopo di selezionare tra le candidature che saranno presentate i candidati nella propria lista (in linea di ideali e principi dello scudo crociato) per le elezioni amministrative del Comune di Foggia nella coalizione di CENTRODESTRA. La Commissione Elettorale insediata ha stabilito che le candidature dovranno essere presentate entro il termine perentorio di sabato 30 marzo 2019 presso la sede dell’UDC sita in Foggia alla Via Gramsci 107/I o in alternativa contattando uno dei componenti della Commissione Elettorale.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock