Sport

Intervallo Cittadella-Foggia: 0-0. Novità Noppert

Parte in attacco la formazione rossonera, che vuole assolutamente vincere la gara di oggi, consapevole che conquistare i tre punti significherebbe continuare a sognare i play-off.

Primo tempo sostanzialmente equilibrato interrotto, per qualche minuto, dall’arbitro per il caldo eccessivo.

Novità nelle fila del Foggia: cambio radicale tra i pali dove Noppert sostituisce Guarna. Ritorna in campo Rubin al posto dell’infortunato Kragl.

Al 14′ e al 41′ grande occasione per il Cittadella con Schenetti: ma Noppert risponde presente. Occasione notevole per Salvi al 45′, di poco fuori la porta. Il Foggia si è fatto avanti solo con Mazzeo al 23′, ma sbaglia.

Nella prima frazione di gioco sono stati ammoniti: Nicastro (F), Agnelli (F) e Adorni (C).

Sono tre i minuti di recupero.

Valerio Palmieri

Giornalista praticante, laureato in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Foggia. Laureato in Filologia moderna con 110 e lode. Da sempre sono appassionato di scrittura e, dopo varie collaborazioni, da gennaio 2017 sono redattore di Foggia Reporter. Mi occupo principalmente di politica, eventi religiosi e interviste. Sono convinto che la comunicazione digitale sia lo strumento più efficace per attuare quella rivoluzione culturale che tanto bene può fare al nostro territorio locale e nazionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock