Lavoro Foggia

Lavoro: il Comune di Apricena assume 10 istruttori amministrativi a tempo indeterminato

CONCORSO PER ASSUNZIONE DI 10 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI: NUOVE OPPORTUNITA’ DI LAVORO. PUBBLICATO L’AVVISO, DOMANDE DA PRESENTARE ENTRO IL 27 MAGGIO 2019.

APRICENA. – Pubblicato sul Sito Internet del Comune di Apricena e sulla GAZZETTA UFFICIALE della Repubblica Italiana, il bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 istruttori amministrativi. Per iscriversi al concorso seguire le indicazioni del seguente link http://www.comune.apricena.fg.it/?q=node/2010 .
Le domande scadranno il 27 maggio 2019, le prove si effettueranno nella seconda metà dell’anno; nelle prossime settimane saranno diramati gli aggiornamenti.
“Altre opportunità di lavoro in arrivo nella nostra Città” – dichiara il Sindaco Antonio Potenza – “in questi anni grazie alle attività messe in campo dalla nostra Amministrazione Comunale, tante sono state le nuove occupazioni. E’ la strada maestra da continuare a percorrere per migliorare ancora le condizioni socio-economiche nella nostra città. Con questo concorso saranno assunti ulteriori 10 impiegati, che abbiano come titolo di studio almeno un diploma di scuola superiore. Nel prossimo mandato amministrativo saranno assunte almeno altre 20 persone, visti i molti pensionamenti degli attuali dipendenti comunali, pertanto la macchina amministrativa sarà completamente ringiovanita. L’invito che faccio ai giovani e a tutti coloro che si candideranno a questo concorso è di studiare e prepararsi bene alle prove che si svolgeranno nei prossimi mesi. In bocca al lupo a tutti!!” – conclude il Sindaco.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock