Politica

Mainiero: Comune Foggia mette a rischio i fondi PNRR

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

FOGGIA – Questa mattina il consigliere comunale indipendente di opposizione Giuseppe Mainiero ha formalizzato un esposto all’ispettorato della funzione pubblica e alla Corte dei conti – sezione procura e controllo – segnalando che l’amministrazione comunale di Foggia potrebbe mettere a rischio la dotazione finanziaria – 60 milioni di euro – dei progetti PNRR. “Al Comune di Foggia – scrive Mainiero – regna l’ignoranza e la più assoluta approssimazione nell’adozione di atti amministrativi in cui i vizi nullità sono evidenti”.

Il consigliere Mainiero ha chiesto chiesto alla Sindaca Maria Aida Tatiana Episcopo di “revocare in autotutela gli atti, al fine di preservare la Città di Foggia dagli “orrori amministrativi” prodotti dalla sua amministrazione e nel contempo non perdere i fondi preziosi per la rinascita della nostra Città”.

I particolari dell’esposto saranno illustrati domani – giovedì 3 ottobre alle 10. 30, in una conferenza stampa presso la sede del gruppo al Comune di Foggia in corso Garibalsi al 3° piano.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]