Eventi

Festa Patronale di Manfredonia: concerto di Silvia Mezzanotte

Manfredonia – Sarà la calda e unica voce di Silvia Mezzanotte ad accompagnare la serata del 31 agosto in occasione della Festa Patronale di Manfredonia.

Sarà Silvia Mezzanotte la protagonista della Festa Patronale della cittadina garganica in onore di Maria SS. di Siponto (ore 22.00, Piazza Papa Giovanni XXIII).

Il “Summer Tour 2019” è il tour con cui Silvia Mezzanotte, si presenta nelle piazze di tutta Italia per portare, oltre alla musica dei Matia Bazar ( di cui è stata voce solista dal 1999 al 2004 e dal 2010 fino al 2016), la sua anima più rock.

Durante questo concerto Silvia Mezzanotte interpreta i più importanti brani del repertorio dei Matia Bazar, tra cui la celebre “Messaggio d’Amore” che li ha consacrati vincitori del Festival di Sanremo nel 2002, alcune canzoni del suo nuovo progetto discografico e successi nazionali e internazionali di artisti a cui è professionalmente legata.

Ad annunciare la sua partecipazione alla caratteristica e tradizionale Festa di Manfredonia su Facebook è la stessa cantante.

Il suo tour ‘Aspetta un attimo’ sbarca quindi sul Gargano nella città sipontina, pronti a cantare le sue splendide canzoni a squarciagola?

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock