Sport

I satanelli vincono di misura: Melfi – Foggia termina 0-1

Tre punti importantissimi, quelli portati a casa dai satanelli sul campo del Melfi.
Un Foggia stanco ha saputo capitalizzare bene l’ottimo lavoro effettuato durante la prima frazione di gara, uscendo cosi vittorioso, in una gara che ha tenuto con il fiato sospeso i tantissimi sostenitori giunti dalla Capitanata per assistere all’incontro.

Durante il primo tempo il Foggia ha mostrato di volere con forza i tre punti e ha saputo cosi trovare la rete del vantaggio con il capitano Cristian Agnelli. Ben altra partita nel secondo tempo con il Melfi deciso a pareggiare. Negli ultimi minuti di gara il Foggia è apparso stanco e le ripartenze offensive del Melfi hanno messo in seria difficoltà la retroguardia degli uomini di Roberto de Zerbi.

Nel finale c’è stato spazio anche per il capocannoniere Pietro Iemmello che non ha avuto però il tempo di trovare il dodicesimo centro stagionale. Il Foggia porta a casa tre punti importantissimi, ora gli occhi di De Zerbi e dei suoi sono puntati sul match di domani sera tra Casertana e Matera.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock