Eventi

Nasce il mercatino “Pulci e Zecche”, in favore degli animali

Quest’anno a Natale sarà possibile fare un regalo ai nostri cari e al contempo aiutare gli animali in difficoltà grazie al mercatino “Pulci e Zecche”, interamente allestito e curato dall’associazione Protezione Animali di Foggia.

Il mercatino è situato in piazza Giordano al civico numero 13. All’interno potrete trovare tazze, ombrelli, cuscini e quant’altro, tutto rigorosamente a misura di animale. Sono tanti i regali a disposizione di chi vuole cogliere il Natale come la giusta occasione per un acquisto solidale per aiutare gli animali in difficoltà.

“Pulci e Zecche” è gestita esclusivamente da volontari della Protezione Animali di Foggia: tutto il ricavato andrà in favore dei randagi della città e per affrontare eventuali emergenze non risolvibili per via istituzionale. Anche il centralissimo locale in piazza Umberto Giordano, dove il mercatino ha sede, è stato messo a disposizione a titolo gratuito per tutto il mese di dicembre.

“Pulci e Zecche” sarà anche un piccolo contenitore per ulteriori occasioni di solidarietà organizzate strada facendo.
Per informazioni su orari e modalità dell’iniziativa, potete consultare l’evento ufficiale della Protezione Animali Foggia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio