Rubriche

Meteo Foggia: oggi poco nuvoloso, sole e caldo nel weekend

Sabato 30 Luglio: giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, min 22°C, max 36°C. Nel dettaglio: ampio soleggiamento e caldo al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 36°C, la minima di 22°C alle ore 5. I venti saranno deboli da Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 11km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 14km/h, deboli da Est-Nord-Est alla sera con intensità di circa 7km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 8.6, corrispondente a 974W/mq.

Domenica 31 Luglio: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, temperature comprese tra 23 e 37°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno e caldo al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 37°C, la minima di 23°C alle ore 5. I venti saranno deboli da Sud-Est al mattino con intensità di circa 3km/h, moderati da Est al pomeriggio con intensità tra 16km/h e 29km/h, deboli da Est-Sud-Est alla sera con intensità tra 6km/h e 13km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 8.4, corrispondente a 962W/mq.

Ilmeteo.it

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock