Eventi

Estate 2020 sui Monti Dauni, “A Roseto Valfortore puoi…”: tradizioni, escursioni e relax

Roseto Valfortore – Stanco della monotonia, del caldo e del trambusto delle città? A Roseto Valfortore puoi mangiare genuino e nel rispetto della tradizione, visitare strutture turistiche e culturali come i mulini ad acqua, il forno a paglia, la ludoteca e l’Osservatorio di Ecologia Appenninica.

E ancora puoi fare sport usufruendo di diversi campi da tennis, campi da calcio, calcetto, pallavolo e bocce, e-bike con pedalata assistita per camminate con panorami mozzafiato.

Da non sottovalutare anche benessere e relax che nel meraviglioso borgo dei Monti Dauni inserito nella guida del quotidiano britannico The Guardian non mancano di certo (a Roseto, infatti, potrete usufruirire di una piscina immersa nel verde).

E ancora, ultima ma non per importanza, la natura. Vivere i boschi che circondano il piccolo borgo della provincia di Foggia vi permetterà di vivere sorprendenti esperienze sportive.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock