EventiSport

Il Moto Club SVEVO Lucera organizza la “Motomareggiata”

Domenica 28 maggio 2017, il Moto Club SVEVO Lucera, organizza un evento di aggregazione per tutti i motociclisti, denominato “ MOTOMAREGGIATA”.

Si tratta di una passeggiata turistica con partenza da Lucera e arrivo al mare Marina di Chieuti, attraverso le strade interne del Subappenino.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti dalle 9 alle 11 sul piazzale della Villa Comunale di Lucera. Seguirà un giro per le vie della città, poi i motociclisti raggiungeranno San Paolo Civitate dove faranno una sosta caffè . seguirà l’incontro con gli amici del MC FAST ROD.

Insieme, passando per Serracapriola, si raggiungerà il mare di Marina di Chiuti

Qui al ristorante “La Sirena” troveranno il giusto conforto ad una mattinata di viaggio.

Un riconoscimento ai partecipanti concluderà la manifestazione.

Ecco il programma completo:

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock