Eventi

Natale a Foggia: arrivano Al Bano e Fausto Leali

Foggia – Il 21 dicembre, in occasione dell’inaugurazione della rotatoria di via Gandhi e di un nuovo spazio urbano, si esibiranno per il pubblico foggiano due volti noti della canzone italiana, Al Bano e Fausto Leali.
Appuntamento alle ore 17 per l’inaugurazione della rotonda in zona Macchia Gialla, sponsorizzata da ‘Puglia Recupero, e alle 18 per l’inaugurazione del nuovo allestimento dello spazio urbano all’incrocio tra Viale Michelangelo e Viale Ofanto, donato alla città di Foggia dall’imprenditore foggiano Matteo La Torre, presidente della ‘Siem spa Euronics’. In questa occasione saranno presente i due rappresentanti del bel canto all’italiana.
 

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock