Attualità

Giorno dei morti: il Comune mette a disposizione una navetta per il Cimitero

Il Primo Novembre ci sarà la consueta commemorazione di tutti i defunti. Il Comune di Foggia, come ogni anno, ha istituito un servizio navetta che collegherà il centro della città, precisamente Piazza Cavour, con il cimitero comunale di via Manfredonia. La navetta, effettuerà il servizio con una frequenza di 20 minuti, collegando piazza Cavour con il cimitero, sia in andata che ritorno.

Navetta gratuita cimitero di Foggia: orari

Il servizio sarà attivo dalle ore 8.00 e fino alle ore 19.40. A renderlo noto è lo stesso comune di Foggia, attraverso la pagina Facebook ufficiale:

“In vista della Commemorazione dei defunti, si informa la cittadinanza che nella giornata di Giovedì 1° Novembre p.v., sarà istituita una linea gratuita tra piazza Cavour ed il cimitero, che sarà attiva dalle ore 8.00 alle ore 19.40, con una frequenza di 20 minuti”

Ricordiamo che il cimitero effettuerà il classico orario invernale, disposto dal Sindaco. In concomitanza con l’ora solare, in vigore dall’ultima domenica di ottobre all’ultima domenica di marzo. Sarà dunque aperto la mattina dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e il pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio