News Foggia Calcio

Abbonamenti Foggia Calcio: non poteva mancare quello di Nonno Ciccio

Foggia – Tra i tanti abbonamenti confermati al Foggia Calcio, non poteva mancare, anche quest’anno, la tessera di Nonno Ciccio.

Dal 20 al 26 agosto (periodo nel quale la società ha concesso il diritto di prelazione per i vecchi abbonati con uno sconto sul prezzo ufficiale) sono stati confermati oltre 2000 abbonamenti.

Tra gli abbonamenti c’è anche quello di Francesco Malgieri alias Nonno Ciccio, classe 1930, da sempre grande tifoso del Foggia, probabilmente l’ultras più vecchio al mondo.

Dal 1937 segue il Foggia in tutte le trasferte e sembra non avere alcuna intenzione di smettere, anche se l’età avanza la sua passione supera qualsiasi ostacolo.

Claudicante ma sempre presente, in casa e fuori, Nonno Ciccio è stato omaggiato dalla società rossonera, rappresentata da Edoardo Chighine, con un abbonamento stagionale di Tribuna Est.

Un atto dovuto come premio all’amore incondizionato per il Foggia, la sua squadra del cuore. Nonno Ciccio esibisce sempre uno striscione con su scritto “Pace tra ultra”: un esempio non solo di fedeltà e passione sportiva, ma anche di sportività.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock