Economia

Nuova apertura in Mongolfiera: ecco Mondo Convenienza

Nuova apertura all’interno del Centro Commerciale Mongolfiera di viale degli Aviatori. Apre i battenti oggi, 30 maggio 2020, il ministore di Mondo Convenienza.

Mondo Convenienza è tra i leader italiani nella vendita di arredamento. Nel nuovo ministore in Mongolfiera, della grandezza di 250mq, vi saranno tutti i servizi dei punti vendita tradizionali, assistenza alla progettazione e i bestseller dell’arredo.

Mondo Convenienza è un’Azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell’arredamento per la casa.

Dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia dell’azienda, si apre alla Toscana e all’Abruzzo fino ad estendere il proprio raggio d’azione in Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Puglia, Sicilia, Campania e Sardegna.

Per maggiori informazioni https://www.mondoconv.it/ministore-foggia

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock