Eventi

Open! Studi Aperti a Foggia. Gli architetti di ‘Corfone&Partners’ partecipano all’evento nazionale

Torna anche quest’anno, il 18 e il 19 maggio, la manifestazione OPEN! Studi Aperti promossa dal CNAPPC Consiglio Nazionale Architetti, evento imperdibile a carattere nazionale per far conoscere al grande pubblico e ai non addetti ai lavori il mondo dell’architettura, dalle specializzazioni agli ambiti in cui operano i singoli studi professionali.

Anche Foggia sarà protagonista, questa sera a partire dalle 21.00 fino a notte fonda, con il team di CORFONE+PARTNERS che per l’occasione aprirà i propri Studios per celebrare insieme ad amici e cittadinanza i primi cinque anni di fervente attività progettuale. Una festa che, dalla piccola Piazza Lago di Foggia, proseguirà all’interno dell’atelier progettuale di Via Bruno 24 per offrire degustazioni architettoniche, musicali ed enogastronomiche.

Diversi gli ospiti e gli sponsor della manifestazione per un programma in grado di coinvolgere e stupire attraverso scenari multimediali e performance artistiche.

Valerio Palmieri

Giornalista praticante, laureato in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Foggia. Laureato in Filologia moderna con 110 e lode. Da sempre sono appassionato di scrittura e, dopo varie collaborazioni, da gennaio 2017 sono redattore di Foggia Reporter. Mi occupo principalmente di politica, eventi religiosi e interviste. Sono convinto che la comunicazione digitale sia lo strumento più efficace per attuare quella rivoluzione culturale che tanto bene può fare al nostro territorio locale e nazionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock