Cronaca

Operazione Cerignola Enterprise: arrestato anche il tredicesimo elemento, era ricercato

Cerignola – In data 21 maggio  u.s., Agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, del  Commissariato di P. S. di Cerignola e del Reparto Prevenzione Crimine hanno tratto in arresto D. N., il tredicesimo nominativo dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Foggia nell’operazione “Cerignola Enterprise”, per i reati di furto aggravato in concorso e associazione per delinquere.

Il predetto intorno a mezzogiorno si è presentato spontaneamente presso la Questura di Foggia, avendo appreso la notizia  che vi era un ordine di carcerazione a suo carico.  

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato condotto presso la locale Casa Circondariale

L’Operazione va a colpire il core business della criminalità cerignolana e che ha permesso di disarticolare una pericolosa organizzazione criminale, la quale si sarebbe sicuramente attivata per reagire alla crisi economica conseguente al “lockdown”.

Un’attività di indagine complessa e articolata che ha portato all’arresto di diversi soggetti orbitanti nella criminalità cerignolana.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock