Attualità

Quarantena per il sindaco di Orta Nova: è entrato in contatto con un giovane paziente positivo

Orta Nova – “Sono chiamato ad utilizzare la massima trasparenza con voi, ed è per questo che vi annuncio che dalla giornata di oggi mi è stata disposta la quarantena preventiva”.

Queste le parole di ieri del sindaco di Orta Nova Mimmo Lasorsa che rivolgendosi ai suoi concittadini ha comunicato una notizia importante che lo riguarda.

Aggiornamenti coronavirus – 07/04/2020

AGGIORNAMENTI CORONAVIRUS – 07/04/2020Sono chiamato ad utilizzare la massima trasparenza con voi, ed è per questo che vi annuncio che dalla giornata di oggi mi è stata disposta la quarantena preventiva. L'azione amministrativa andrà avanti in quanto sarò sempre presente.#andràtuttobene

Pubblicato da Mimmo Lasorsa sindaco su Martedì 7 aprile 2020

“In un mio turno in Pronto Soccorso ho dovuto assistere insieme ad un collega e alcuni infermieri un giovane ragazzo con seri problemi che è poi finito in rianimazione”, ha spiegato il sindaco.

E ancora: “Successivamente a questo giovane è stato fatto un tampone per verificare se fosse positivo o meno al Coronavirus e l’esito è stato purtroppo positivo.

In virtù di questo è stata disposta la quarantena domiciliare per tutti coloro i quali abbiano avuto un contatto con questo paziente durante le manovre in ospedale.

Sono in quarantena domiciliare per due settimane – ha continuano Lasorsa che ricordiamo è operativo al Policlino Riuniti di Foggia – e sarà mia premura aggiornarvi sulle mie condizioni di salute. Andrà tutto bene”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock