News Foggia Calcio

Padova-Foggia, Padalino suona la carica: "Scontro diretto"

Il Foggia affronterà questo pomeriggio il Padova allo stadio Euganeo. Il match si disputerà alle ore 15.00. Mister Padalino è alla caccia di tre punti preziosi in chiave salvezza. Sono 23 i giocatori convocati per questa difficile sfida esterna.
L’allenatore è stato protagonista di una conferenza stampa tenutasi ieri allo Zaccheria. Padalino ha suonato la carica, affermando che quello con il Padova si tratta di uno scontro diretto ed è quindi indispensabile cercare di fare risultato.
“La sfida di domani all’Euganeo è uno scontro diretto, contro una squadra strutturata fisicamente, una formazione che è immeritatamente nella posizione che occupa, che ha fatto un ottimo mercato con elementi di categoria”.
“Dai ragazzi mi aspetto maturità e continuità, dobbiamo mantenere alta la concentrazione e l’attenzione durante la partita e non commettere errori evitabili”.
La conferenza stampa completa è disponibile sul sito del Foggia Calcio
 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock