La nostra redazione

Ogni giorno lavoriamo con passione per forniti un’informazione libera, puntuale e soprattutto gratuita. Questo è il nostro team.

  • Luigi Sabbetti

    Luigi Sabbetti

    Da sempre appassionato di scrittura, nel 2015 ho deciso di dare vita a Foggia Reporter, diventandone editore. Un quotidiano che vuole raccontare Foggia con un occhio diverso, quello di chi la ama e la difende.
  • Annarita Correra

    Annarita Correra

    Mi chiamo Annarita Correra, ho 26 anni e sono un’autoctona pugliese. Mi piace definirmi un’attenta osservatrice, non mi lascio sfuggire nulla e cerco sempre di cogliere del buono e del bello in ciò che mi circonda. Sogno di correre nei musei come Jules e Jim, credo nei tulipani e nel vino.
  • Simone Clara

    Simone Clara

    Giornalista pubblicista e Direttore Responsabile di foggiareporter.it
  • Valerio Palmieri

    Valerio Palmieri

    Giornalista praticante, laureato in Lettere Moderne con 110 presso l’Università degli Studi di Foggia. Laureando in Filologia moderna. Da sempre sono appassionato di scrittura e, dopo varie collaborazioni, da gennaio 2017 sono redattore di Foggia Reporter. Mi occupo principalmente di politica, eventi religiosi e interviste. Sono convinto che la comunicazione digitale sia lo strumento più efficace per attuare quella rivoluzione culturale che tanto bene può fare al nostro territorio locale e nazionale.
  • Dalila Campanile

    Dalila Campanile

    Giornalista pubblicista, addetta stampa e digital PR. Sin da piccola non ho mai smesso di coltivare una delle mie più grandi passioni: la scrittura. Dopo l’esperienza di redattrice presso il giornalino scolastico delle scuole medie “Il SottoSopra”, ho capito che la mia strada sarebbe stata quella: non mi sono mai fermata, intraprendendo numerose collaborazioni con le testate locali, specializzandomi in articoli di costume. Poi sono arrivate le collaborazioni per gli uffici stampa e la comunicazione digitale. Dopo la laurea in legge – la mie materia preferite? Inevitabilmente Diritto Commerciale e Diritto delle Comunicazioni – ho seguito numerosi corsi di aggiornamento e specializzazione per affinare le mie doti comunicative. La mia missione? Far circolare le buone notizie e raccontare il bello che ci circonda, perché non bisogna mai darlo per scontato.
  • Michela Serafino

    Michela Serafino

    Interazione con la società col fine di promuovere la cultura, il territorio e le loro risorse attraverso sistemi di comunicazione 4.0 e web marketing (SEO, Socialmedia,…). Nello specifico settore turistico, promuovo e coordino lo sviluppo delle attività presso imprese private e cooperative, associazioni non-profit, organizzazioni pubblico-private, aziende ed enti pubblici di settore, amministrazioni pubbliche locali, regionali e statali, anche nel quadro della cooperazione internazionale allo sviluppo.
  • Marilea Poppa

    Marilea Poppa

    Ventenne, Studentessa di Lingue e Culture moderne e aspirante giornalista. Scrive di arte, letteratura e sport per testate giornalistiche online. Il suo motto è: “la cultura cura” (culture heals) a dimostrazione di come la promozione e la divulgazione della Cultura, in tutte le sue forme, possa essere una terapia vitale oltreché uno stile di vita.
  • Antonio Piazzolla

    Antonio Piazzolla

    Giornalista e divulgatore scientifico; caporedattore di Close-Up Engineering, co-fondatore e direttore responsabile di lagoleada.it, è una delle firme di Forbes Italia ed è redattore di Le Stelle, il mensile di cultura astronomica fondato da Margherita Hack e Foggia Reporter. Ha collaborato con BBC Scienze Italia, l’Espresso, Il Messaggero e Business Insider Italia.
  • Luigia Spinelli

    Luigia Spinelli

    Luigia è la nostra fotografa ufficiale. Sempre pronta ad immortalare i momenti salienti dei match del Calcio Foggia, sia in casa che in trasferta.
  • Vincenzo Maddalena

    Vincenzo Maddalena

    20 anni. Studente di lettere moderne all’Università degli Studi di Foggia. Appassionato di libri, musica, serie tv e film. Come obiettivo principale mi pongo sempre quello di far conoscere realtà, idee diverse e interessanti di cui non si parla molto o se ne parla in maniera disinformata. Speranzoso soprattutto di continuare questo percorso giornalistico con buoni risultati.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock