Viaggi e turismo

Ryanair pronta a ripartire: ‘Manteniamo l’Europa in volo ed in salute’

La compagnia irlandese Low Cost, Ryanair, è pronta a ripartire con i voli europei. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore e dovrebbe riguardare circa il 40% dei voli in programma a partire da Luglio.

I voli verranno operati nel rispetto delle nuove misure per tutelare la salute dei passeggeri e prevenire la diffusione del Covid-19, fanno sapere in una newsletter della compagnia aerea.

Ryanair cosa cambia

Ecco, nello specifico cosa cambierà:

Prima di recarti in aeroporto dovrai, come al solito, scaricare la tua carta di imbarco. Una volta effettuata questa operazione, dovrai misurare la temperatura corporea per assicurarti di poter volare. In aeroporto potrebbe esserti richiesto un ulteriore controllo della temperatura.

In Aereoporto dovrai seguire le linee guida per ridurre al minimo ogni contatto all’interno dell’aeroporto. Queste includono includono: mascherine, imbarco bagagli self-service, Fast Track e molto altro.

A bordo: Tutti gli aeromobili vengono puliti a livello professionale, sono dotati di filtri all’avanguardia ed ora verrá effettuato un servizio di bordo limitato senza l’utilizzo di contanti, fanno sapere dalla compagnia.

In fase di atterraggio: Dovrai continuare ad indossare la tua mascherina e a mantenere il distanziamento sociale durante il ritiro bagagli e agli arrivi.

A questo link, trovi il video con tutte le linee guida per volare in sicurezza.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock