Attualità

San Severo, ragazza uccisa dal fidanzato: il corpo trovato nella vasca da bagno

San Severo – Una storia agghiacciante quella che ha macchiato ieri la cittadina di San Severo. Roberta Perillo, 32 anni, è stata uccisa nel pomeriggio di ieri dal fidanzato. La ragazza è stata trovata morta nella vasca da bagno nel suo appartamento in via Rodi.

Ieri pomeriggio, preceduto da una telefonata del proprio legale, si è presentato in Questura D’Angelo Francesco, classe 1982, di San Severo, accompagnato dal padre, per confessare l’omicidio della propria fidanzata.

L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite. L’uomo, a quanto si apprende, è in stato confusionale, fa uso di farmaci ed è stato tratto in arresto con l’accusa di omicidio.

Ecco il commento del sindaco di San Severo, Francesco Miglio: “La morte di Roberta ha sconvolto tutta la nostra comunità. Non si può morire in quel modo in così giovane età per mano di un uomo che pensavi di amare e da cui ti illudevi di ricevere amore. L’amore è quanto di più bello possa esservi per un essere umano, scalda il cuore e fa sognare.

Per Roberta non è stato così: quello che pensava erroneamente fosse amore ha stoppato ogni battito del suo cuore, ha interrotto ogni suo sogno. Sono vicino ai genitori di Roberta ma anche ai genitori del ragazzo. In questo momento sono esseri umani accomunati da un grande dolore, una grande sofferenza che merita tutto il nostro rispetto in uguale misura. Per Roberta la certezza che ora è in un altro mondo , migliore di questo, più giusto e dove esiste amore…. amore autentico”.


Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio