Cronaca

Scontri tra tifosi sulla A16: quattro denunce

Sono quattro le persone denunciate in dopo gli scontri avvenuti durante la giornata di ieri nei pressi della stazione di servizio Ofanto Nord situata sulla autostrada A16 nel tratto tra Candela e Cerignola.

Ad entrare in contatto, alcuni facinorosi appartenenti alle tifoserie di Bari e Lecce. Gli agenti della digos hanno identificato ben 90 tifosi, denunciandone 4. Si tratta di un tifoso del Lecce e tre del Bari, stando a quanto riportato dall’Ansa.

I facinorosi, erano in possesso di materiale atti ad offendere, nello specifico due mazze da baseball, un taglierino, due manganelli e una frusta.

A16 scontri bari lecce
Momenti di tensione lungo il tratto autostradale A16 tra Cerignola e Candela, nel Foggiano dove si sono verificati scontri tra le tifoserie di calcio baresi e leccesi. foto Franco Cautillo

Uno dei denunciati era già sottoposto a DASPO. Chiuso per alcune ore il tratto autostradale, necessario anche l’intervento da parte dei vigili del fuoco.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock