Eventi

Seconda edizione della Regata Velica “Daunia Cup”

Anche quest’anno il club Lions Foggia e quello di Manfredonia Host organizzano il Lions Challenge Trophy “DAUNIA CUP “ di vela per imbarcazioni oltre i 7mt ft. Si tratta della seconda edizione della Regata velica di beneficenza che si svolgerà Domenica 11 Settembre.

La manifestazione sportiva è stata innalzata da quest’anno a Regata calendarizzata FIV e si svolgerà sempre con la collaborazione della Lega Navale sezione di Manfredonia.
Gli organizzatori hanno ripristinato il tradizionale tragitto da Manfredonia a Mattinata e ritorno con partenza e arrivo nelle acque antistanti il Castello Svevo di Manfredonia.
Sarà rimessa in palio la DAUNIA CUP conquistata nel 2015 dall’imbarcazione “ l’Amante rossa “ dei fratelli Dicesare.

Lo scopo della manifestazione, come da tradizione Lions, è un service che, quest’anno, avrà come fine l’”emergenza terremoto”. Tutti i Club del Distretto, infatti, sono stati invitati dal nostro Coordinatore di Zona e nostro Socio Alessandro D’Ambrosio, a devolvere i proventi del primo Service dell’anno a questo scopo.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock