Sport

Serie A: ‘Il 13 giugno si potrebbe ripartire’

Il Campionato di Serie A di Calcio potrebbe ripartire già dal prossimo 13 giugno. E’ quanto emerso al termine dell’assemblea, tenutosi quest’oggi, della Lega Serie A.

La Lega, infatti, ha diramato un comunicato in cui indica proprio sabato 13 giugno, quindi esattamente un mese da oggi, la ripresa del Campionato calcistico per le squadre di Serie A. La decisione, verrà vagliata chiaramente dal Governo, non vi è quindi ancora nulla di certo.

“L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita oggi con tutte le Società presenti e collegate in video conferenza. La Lega Serie A ribadisce, nel rapporto con i licenziatari dei diritti audiovisivi 2018-2021, la necessità del rispetto delle scadenze di pagamento previste dai contratti per mantenere con gli stessi un rapporto costruttivo.

Per quanto riguarda la ripresa dell’attività sportiva è stata indicata, in ossequio alle decisioni del Governo e in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori, la data del 13 giugno per la ripresa del campionato.

L’Assemblea ha inoltre indicato il Dott. Nanni della Società Bologna per rappresentare nella Commissione medico scientifica della Figc le istanze delle Società, che saranno previamente informate in sede assembleare.”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock