Eventi

“Social Media e Giornalismo online”, grande successo per il corso della Web Journalism Academy

Si è tenuto venerdì,  presso il Grand Hotel Leon D’Oro di Bari, il corso per giornalisti e giornali online con Pier Luca Santoro organizzato dalla Web Journalism Academy, creata dalla web agency Webinfermento e da Digital Media – che si propone di essere il punto di riferimento per la formazione del giornalista digitale.

Si è trattato di un incontro fondamentale per capire quanto siano importanti la formazione e l’aggiornamento continui per i giornalisti nell’era di internet e dei social network. Una full immersion che ha permesso ai corsisti di apprendere e attivare nuovi modelli di marketing digitale.

A condurre la giornata formativa è stato Pier Luca Santoro, project manager @DataMediaHub e consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione e formazione per aziende pubbliche e private e autore di numerosi libri a riguardo.

Ad occuparsi della direzione didattica del corso Roberto Zarriello – giornalista, saggista e docente di comunicazione digitale, fondatore di Digital Media e direttore responsabile del magazine di cultura e innovazione RestoalSud.it e Dario Ciracì co-founder dell’agenzia Web in fermento, esperto di Content Marketing e autore del libro “Gestisci Blog, Social e SEO con il Content Marketing”.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock