Costume e società

Su Italia Uno torna “Emigratis”: dal 4 maggio le repliche di Pio e Amedeo

Il duo comico foggiano composto da Pio D’Antini e Amedeo Grieco, torna su Italia Uno con le repliche del programma ‘Emigratis‘. Un format di successo che ha fatto ride e, se vogliamo, anche emozionare.

Da lunedì 4 maggio, infatti, italia uno trasmetterà le repliche della terza stagione, girata nel 2016. Sicuramente i comici foggiani porteranno un pò di buon umore nelle case degli italiani, in un periodo storico indubbiamente molto difficile.

Ad annunciare il ritorno sul piccolo schermo, sono stati proprio Pio e Amedeo che, attraverso un messaggio nel loro stile, hanno dato la notizia attraverso i social:

‘Da lunedì 4 maggio andranno in onda le repliche di Emigratis – la Terza stagione…è un tuffo nel passato anche per noi e così ci siamo messi ad aprire i ricordi partendo però dalla prima stagione…

era il 3 aprile 2016 quando andò in onda la prima puntata di Emigratis, e questa è una delle primissime immagini proprio di quella puntata…

In questi giorni pubblicheremo un pò di questi ricordi che sarà bello condividere con voi…abbiamo già il groppo in gola, sappiatelo’.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock