Sport

Tanti auguri a Pietro Iemmello, amato bomber rossonero

Foggia Calcio – Oggi, 6 marzo, compie gli anni uno dei giocatori più amati del Foggia Calcio, stiamo parlando di Pietro Iemmello, bomber rossonero.
Pietro Iemmello, attaccante del Foggia, questa estate, il 18 agosto 2018, è tornato a vestire la maglia rossonera dopo dopo due stagioni trascorse a Sassuolo e Benevento. L’attaccante di Catanzaro è arrivato al Foggia in prestito dal Benevento. Iemmello è chiamato da tutti “Re Pietro” e in campo si distingue per la sua forza e per la sua incisione.
Anche se ha soli 27 anni, “Re Pietro” è già papà di una bellissima bimba, Violante, avuta dalla compagna Giulia Elettra Gorietta, nota attrice italiana, che conobbe la notorietà con il ruolo di Daniela Gervasi nel film Tre metri sopra il cielo.
Non ci resta che augurare ancora tanti auguri al “Re” rossonero che ama la nostra città e la considera una sua seconda casa. Da quando arrivò per la prima volta allo Zaccheria per la stagione 2014/2015, questo stadio gli è entrato nel cuore, e siamo sicuri che difficilmente ne uscirà.
 
 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock