Eventi

“Quadrifoglio”, ultimo atto al Teatro del Fuoco con la commedia ‘Ti amo o qualcosa del genere’

Si avvia alla conclusione la rassegna teatrale “Quadrifoglio”. L’ultimo appuntamento è in programma al Teatro del Fuoco di Foggia martedì 26 e mercoledì 27 aprile con la commedia Ti amo o qualcosa del genere, scritta e diretta da Diego Ruiz, che la interpreta assieme a Gaia De Laurentiis, Roberto Ciufoli e Francesca Nunzi.

I quattro attori si muovono all’interno di una storia in cui l’intrigo amoroso viene presentato attraverso le variabili di amicizia, sesso, ironia e complicità, tra equivoci e contraddizioni, tra scambi di ruoli e generi, in un divertente ed elegante intreccio di dinamiche psicologiche, sia maschili che femminili. Tutto parte da una cena a lume di candela che in realtà si trasforma in una girandola di situazioni paradossali fino a essere esilaranti, dove l’amicizia si confonde con l’amore e la verità emerge in mezzo a tante mezze bugie

La rassegna “Quadrifoglio” ha già proposto grandi nomi del teatro italiano come Carlo Buccirosso, Isa Danieli e Lello Arena, oltre a un momento musical di grande suggestione con la compagnia Musical Ensemble, ormai ospite fissa delle tavole di vico Cutino.

Informazioni e biglietti: 0881-530840, 333-2523400 o 333-7022800; www.chiccodimusica.it o chiccodimusica@libero.it.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock