Cronaca

Tentativo di furto in una ditta di calcestruzzi

Tentativo di furto avvenuto la scorsa notte ai danni di un’azienda di Ordona, la Sicilf s.r.l, ditta di calcestruzzi.

Alle ore 22:40 circa del 22/02/2020, giungevano presso la Centrale Operativa dell’Istituto di Vigilanza WATCHMAN EYE S.r.l. varie segnalazioni di allarme della ditta di calcestruzzi SICILF S.r.l. – RAMUNDO sita in ORDONA.

L’operatore della Sala Operativa riscontrava, dal controllo della videosorveglianza, la presenza di tre individui che si erano introdotti all’interno del sito.

La G.p.G. immediatamente inviava sul posto la pattuglia di zona con il supporto delle altre pattuglie dislocate in provincia ed informava la locale Stazione dei CARABINIERI per richiedere l’invio di una loro unità sul sito.

Il tempestivo intervento delle G.p.G. e dei CARABINIERI metteva in fuga i ladri che lasciavano il sito senza lasciare traccia.

Informati i responsabili della ditta che, portatosi sul posto per verificare gli eventuali danni subiti, riscontravano che era stata manomessa la cisterna del gasolio.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock