Cronaca

Tragedia a Termoli, muore giovane ragazza di Torremaggiore

Tragedia a Termoli. Nel pomeriggio di ieri, 13 febbraio 2020, è morta a causa di un terribile incidente stradale la ventiquattrenne Valentina La Porta originaria di Torremaggiore.

La ragazza è deceduta dopo essersi schiantata con il suo scooter contro un autocarro betoniera a Termoli, nei pressi del centro commerciale “La Fontana”.

Valentina La Porta si era trasferita da Torremaggiore a Termoli per lavoro. Una giovanissima vita strappata in un istante. La 24enne lavorava, infatti, nel bar-tabacchi del centro di San Giacomo degli Schiavoni dove era conosciuta e apprezzata da tutti.

Dopo l’impatto sono giunti sul posto i soccorsi del 118 che hanno portato la giovane in condizioni disperate all’ospedale San Timoteo. Per Valentina, però, non c’è stato nulla da fare.

La morte di Valentina lascia sconvolte tantissime persone, i suoi amici, la sua compagna, la sua famiglia. Sotto choc anche il conducente del mezzo industriale contro il quale Valentina si è schiantata con la sua moto.

Fonte: Primonumero.it

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock