Cronaca

Tragedia sul Gargano: muore giovane donna di Torremaggiore

Tragedia sul Gargano questa mattina: una giovane donna di Torremaggiore ha perso la vita in un terribile incidente a San Nicandro Garganico, in direzione Lesina.

La vittima è stata identificata, si tratta di Augusta D’Augelli, 41enne di Torremaggiore (Foggia). Questa mattina la donna viaggiava sulla sua auto sulla Strada a Scorrimento Veloce del Gargano 693 dei Laghi di Lesina e Varano, quando si è scontrata violentemente con un autocarro.

La donna avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi in modo brutale con il mezzo pesante che proveniva dalla direzione opposta, in località San Nazario.

L’impatto sarebbe stato inevitabile e la donna sarebbe morta sul colpo. La donna, infatti, che viaggiava sulla sua Peugeot 106 è deceduta sul colpo.

L’uomo alla guida dell’autocarro è stato trasportato presso l’ospedale Masselli Mascia di San Severo. L’uomo versa in gravi condizioni.

Il traffico è stato sospeso e sarebbe stato disposto il blocco in entrata dalla SP 41 San Nicandro – Torre Mileto, mentre i flussi provenienti da direzione Cagnano Varano sono stati deviati sulla stessa SP 41.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock