Attualità

Arriva il treno diretto Bari-Gargano: venerdì la prima corsa

Nella giornata di venerdì 14 febbraio 2020 ci sarà la prima corsa sperimentale del treno diretto di Ferrovie del Gargano che unisce il Gargano e Bari Centrale.

Questo nuovo servizio di Ferrovie del Gargano permetterà una spinta notevole al turismo garganico, avvicinando così il capoluogo pugliese e il Promontorio garganico, meraviglia tutta da scoprire.

Si tratta di un piccolo grande passo per creare un importante collegamento turistico per la nostra regione, un ottimo modo per permettere ai pugliesi di apprezzare e conoscere le tante bellezze del Gargano.

Come riportato da Bari Today l’assessore ai Trasporti Giovanni Giannini, venerdì 14 febbraio, salirà sul treno delle Ferrovie del Gargano proveniente dal capoluogo dauno.

Il treno arriverà nella stazione di Bari Centrale alle ore 11:59 accolto dalla presenza del governatore pugliese Michele Emiliano.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock