Attualità

Troia, installate modernissime panchine hi-tech

Troia – Nella caratteristica cittadina dei Monti Dauni sono state installate quattro modernissime panichine hi-tech.

Queste panchine si trovano sul viale che costeggia la Villa Comunale che, con la sua grande piazza, da sempre, rappresenta un ottimo ritrovo per grandi e piccoli soprattutto durante le calde serate estive.

Sulla testata dello schienale di queste moderne panchine sono stati installati dei pannelli solari e due porte usb (sul lato destro) per poter ricaricare comodamente il cellulare tra una chiacchierata e l’altra.

Un progetto inaspettato e molto gradito sia per i cittadini che per i tanti visitatori che ogni giorno decidono di trascorrere una giornata di puro relax nella cittadina di Troia.

Tra l’oro dei campi di grano e il verde del Tavoliere, sono davvero tanti i turisti e i curiosi che vogliono visitare la cittadina che sembra essersi cristallizzata nel tempo e che riesce sempre a sorprendere i suoi visitatori.

Queste panchine offrono un motivo in più per tratternersi in città: dopo aver visitato il centro storico e la sua meravigliosa Cattedrale, non esitate ad assaggiare il dolce caratteristico locale, la Passionata. Mangiatela comodamente su queste panchine green e super moderne.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock