Politica

Uniti si vince: L'UDC continua nel percorso di unione del Centro Destra

La segreteria cittadina UDC attraverso il suo Segretario Dario Iacovangelo e il Presidente Michele Di Carlo CONTINUANO nel percorso di unione del Centro Destra dopo le primarie del 24 febbraio sicuri, che uniti si vince!

A fare gli onori di casa è stato il Dott. Commercialista Francesco Borgese  amico del segretario Iacovangelo e sostenitori della candidatura a  Sindaco per le prossime amministrative di Maggio per la  città di Foggia del Dott. Franco Landella .

L’UDC della citta di Foggia forti dell’appoggio di vari componenti provenienti da tutti i ceti sociali si stringerà intorno alla figura del Sindaco Franco Landella.

La piacevole serata accompagnata dal Vice Presidente del Consiglio Regionale Gatta si è concentrata sugli obiettivi programmatici che Il Sindaco uscente Franco Landella assieme a tutti gli attori della coalizione di Centro Destra si è prefissato di portare a termine.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock