Eventi

A Vieste arrivano le spettacolari acrobazie delle Frecce Tricolori

Vieste – Nella cittadina garganica di Vieste arrivano le Frecce Tricolori.

“Con immenso piacere annunciamo che il 28 giugno Vieste ospiterà le spettacolari acrobazie delle Frecce Tricolori”, si legge in una nota del comune di Vieste.

Dopo diversi mesi di lavoro finalmente oggi è arrivata l’ufficialità della tappa sul Gargano delle meravigliose Frecce Tricolori che ci lasceranno tutti a bocca aperta questa estate con il loro spettacolo sul lungomare viestano.

“Per raggiungere questo importante traguardo è doveroso ringraziare tutti coloro che hanno collaborato fattivamente alla sua realizzazione: il nostro concittadino Generale Franco Danese, il nuovo Presidente Regionale dell’A.A.A il Colonnello Michele Bettuelli, il Presidente dell’Aeroclub di Foggia Giovanni Vivolo, il dipendente comunale Matteo Vario.

E ancora il Colonnello Stefano Castelnuovo Comandante il 32esimo stormo dell’aeroporto militare di Amendola ed il il Tenente Colonnello Domenico Cecco Comandante del distaccamento eronautico di Jacotenente, l’associazione Arma Aeronautica di Jacotenente sede di Vieste”, si legge sempre nella nota.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock