Eventi

Vladimir Luxuria ospite di “Sarà Talk”, il format di Resto al Sud sugli scenari del dopo Covid-19

La scorsa settimana è partito “Sarà Talk – dialoghi sul Sud“, un confronto aperto e settimanale sui temi del Sud Italia con esperti e opinion leader di livello nazionale.

L’evento promosso da Restoalsud, Festival del Sarà, Velocità Media (coordinatore Domenico Bonaventura), dall’associazione Digital Media e InstaGo coinvolge i protagonisti della politica e della società per riflettere sul rilancio del Sud dopo la pandemia da Covid-19.

Attesa ospite del talk di oggi pomeriggio la già onorevole Vladimir Luxuria. Appuntamento alle ore 17:00 sulla pagina Facebook di Resto al Sud.

Sarà Talk nasce da un’idea di Antonello Barone, fondatore del Festival del Sarà e Roberto Zarriello, Presidente di Digital Media.

“Abbiamo pensato di creare questo format per immaginare un futuro diverso da quello che la pandemia ci ha prospettato – ha dichiarato Roberto Zarriello – Vogliamo credere che l’Italia e il Sud, in particolare, possano riprendersi e tornare, al più presto, a crescere.

Per questo Sarà Talk ci porterà in un viaggio in compagnia di esperti di politica, economia, giornalismo, cultura e innovazione per aiutarci a capire come affrontare meglio questa emergenza e provare a trovare le soluzioni per ripartire.

Il punto di partenza – ha concluso Zarriello – è la consapevolezza di vivere in un grande Paese che può contare su risorse culturali e territoriali uniche”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock