Amadeus sbarca su Mediaset, tutto merito di Maria de Filippi, ecco cosa farà

Amadeus sbarca su Mediaset, era una voce che circolava da diversi giorni ed è cosi che Maria de Filippi ha fatto il colpaccio. E’ successo altre volte in passato che degli esuli della Rai, Mara Venier è un esempio del genere. Maria de Filippi assolda Amadeus che proviene da una cocente sconfitta di ascolti sul Nove. Amadeus sarà uno dei 3 giudici del serale di Amici24. Al suo fianco Malgioglio, ancora incerto il nome del terzo giudice, che prestissimo sarà annunciato. Amadeus è quindi sbarcato in Mediaset e sarà il nuovo giudice del serale di Amici, l’iconico talent show ideato e condotto da Maria De Filippi al via sabato 22 marzo su Canale 5.
Discovery, di cui Amadeus è diventato il nuovo volto di punta sul Nove, ha dato l’autorizzazione al passaggio a Mediaset, ma al tempo stesso gli ha ridotto il cachet. Questo è quanto risulta a BubinoBlog.
Uno scambio tra il Nove e Mediaset, che fa bene ad entrambi, Amadeus torna in TV con uno dei programmi cult di Mediaset, al Nove viene alleggerito il Cachet ed al tempo stesso gode di visibilità che potrebbe alla lunga giovare anche a Discovery.
Maria de Filippi si conferma la più grande ambasciatrice della TV italiana, un po come lo era Maurizio Costanzo. Lei riesce a spaziare in tutto il paniere televisivo con disinvoltura e nessuno riesce a dirle di no.