Apre oggi la 45° edizione della Fiera di Ottobre

Apre i battenti oggi, per chiuderli domenica, la tradizionale Fiera d’Ottobre, giunta quest’anno alla 45°edizione. Una edizione in tono minore, senza stand commerciali, organizzata dal Foggia Social Club, dal Circolo Filatelico Dauno e dall’APS So’ Bellicos. L’ex Ottobre dauno ha in programma solo due eventi: il 45° Salone della Filatelia, Numismatica e Collezionismo e La Fiera del Sociale.
Quello per gli appassionati di filatelia e collezionismo è un appuntamento annuale, organizzato dal Circolo Filatelico Numismatico Dauno, e quest’anno dedica il proprio tema celebrativo ai 40 anni di attività di AEFI – Associazione Esposizioni e Fiere Italiane: per l’occasione ci sarà il 43° foglietto erinnofilo celebrativo realizzato dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato sarà intitolato proprio ad AEFI.
L’altra iniziativa importante è la Fiera del Sociale, che ospiterà molte realtà associative del territorio che presenteranno le proprie attività mediante convegni, workshop e incontri. La Fiera d’Ottobre sarà aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00, con ingresso gratuito.