Cerignola, continuano le ricerche di Gennaro Fiscarelli
Gli inquirenti non escludono alcuna possibilità, compresa quella dell’allontanamento volontario o che possa trattarsi di un caso di lupara bianca.

CERIGNOLA – Continuano le ricerche del 32enne cerignolano Gennaro Fiscarelli irreperibile dallo scorso sabato 5 ottobre.
Quella sera, a quanto si è saputo, il giovane è uscito con un amico e ha partecipato alla Notte dello sport in corso a Cerignola. Poi di lui si sono perse le tracce quando, salutato l’amico, avrebbe dovuto fare rientro a casa, dove vive con la madre. L’auto del giovane è stata trovata lunedì mattina in una località di campagna – contrada Scarafone – completamente bruciata.
Importante per le indagini saranno gli esami sul telefono cellulare del giovane trovato poco distante la sua automobile. Il controllo delle telefonate in arrivo e in uscita potrebbero chiarire chi ha sentito prima della scomparsa. Tra qualche giorno dovrebbero essere noti anche gli esiti degli esami forensi della macchia di sangue e dei peli trovati a circa un chilometro dal luogo dove è stata trovata l’automobile.
Il sindaco di Cerignola Francesco Bonito ha disposto l’attivazione del del Centro Operativo Comunale per le ricerche del giovane: “Chiunque sia in possesso di informazioni utili, è invitato a contattare i servizi di emergenza al numero unico 112 o alla centrale operativa della Polizia Locale al numero 0885.410222“.