Economia

Giuseppe Villani eletto nuovo Vice Presidente della Cassa Edile di Foggia

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

FOGGIA – La Cassa Edile di Foggia ha un nuovo Vice Presidente: è Giuseppe Villani, che subentra a Saverio Loiudice, il cui mandato si è concluso dopo un periodo di impegno e dedizione al servizio dell’Ente.

L’elezione di Giuseppe Villani rappresenta un importante passo nell’azione di promozione e tutela dei lavoratori e delle imprese del settore edile nella provincia di Foggia. Con una consolidata esperienza nel Sistema bilaterale e una profonda conoscenza delle dinamiche territoriali, Villani si è distinto per la sua capacità di dialogo, la visione strategica e l’impegno costante a favore dello sviluppo sostenibile del settore.

Nel ringraziare il Vice Presidente uscente per il prezioso contributo offerto durante il suo mandato, il Presidente della Cassa Edile di Foggia, Michele Gengari, ha voluto sottolinearne il contributo nella delicata fase della vita dell’Ente: «Loiudice ha svolto un ruolo fondamentale nel garantire stabilità e operatività, dimostrando sempre grande professionalità e senso del dovere. Al contempo, siamo entusiasti di accogliere Giuseppe Villani nella nuova veste istituzionale. Siamo certi che saprà portare avanti con determinazione e competenza gli obiettivi della Cassa Edile, continuando a promuovere politiche innovative e inclusive a sostegno dei lavoratori e delle imprese».

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]